29 Febbraio. Mese speciale,mese bisestile,mese indimenticabile. Come passa il tempo,i minuti,le ore,i giorni,le settimane,i mesi…tutto vola senza rendercene realmente conto….Quando però ti fermi e rincominci a pensare a tutto quello che hai vissuto e trascorso ti rendi conto di come sia passato il tempo in fretta,a volte troppo in fretta e di quante cose hai visto e vissuto e di cui forse nemmeno ti ricordavi…Tutto finisce,ma qualcosa rincomincia…Oggi termina il mese di Febbraio e io vi propongo il primo dei tanti consueti appuntamenti che troverete alla fine del mese TV MEMORIES! Come già anticipato,in questa rubrica ogni mese ricapitoleremo tutto quello che è avvenuto in tv nelle ultime 4 settimane..tra novità,addii,scandali,gossip,eventi e molto altro ancora…!!!!
Ricordiamo insieme cosa è accaduto in TV durante questo mese freddo e nevoso: Febbraio 2012.

EVENTO DEL MESE: 
62^esima ed.del FESTIVAL DI SANREMO 
Questo è sicuramente l’appuntamento indimenticabile del mese…Il 14 Febbraio torna Sanremo con la 62esima edizione che vedrà vincitrice Emma Marrone con la canzone “Non è l’Inferno”. Seconda classificata Arisa,terza Noemi. A condurre ancora Gianni Morandi  il quale verrà affiancato da Ivana Mrazova dalla seconda serata(nella prima non sarà presente per motivi di salute). A fargli da spalla saranno così anche quest’anno per due puntate Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Come intrattenitore ci sarà sempre Rocco Papaleo. A presentare le canzoni e ad inaugurare la serata saranno i fedeli Luca & Paolo. Sul palco dell’Ariston molte saranno molti gli ospiti delle serate: il chiacchieratissimo Adriano Celentano,poi Sabrina Ferilli,Geppi Cucciari,la band musicale dei One Direction,Alessandro Siani,I Soliti Idioti,il cast della fiction “Walter Chiari”,Martin Solveig,Federica Pellegrini,Anna Tatangelo,Simona Atzon,David Garrett,Christian Vieri,Marco Delvecchio,Milly Carlucci,Paolo Belli e molti altri ancora…
A vincere nella categoria giovani sarà Alessandro Casillo,reduce da “Io Canto 3” e che era già stato eletto come favorito da Sanremo Social(concorso che gli ha quindi permesso di partecipare).
Non dimentichiamoci dei cantanti in gara tra gli artisti oltre al trio femminile che ha raggiunto il podio: Gigi D’Alessio e Loredana Berté,Pierdavide Carone e Lucio Dalla,Dolcenera,Nina Zilli,Francesco Renga,Samuele Bersani,Eugenio Finardi,Matia Bazar,Chiara Civello,Irene Fornaciari e Marlene Kuntz. 


LE 5 NEW ENTRY PIU’ FAMOSE DEL MESE:

-IL PRINCIPIANTE (Cielo,realshow,ogni martedì alle 21 su CIELO)
Dal 31 Gennaio, per essere precisi,ogni martedì sera su Cielo alle 21 possiamo vedere il principe Emanuele Filiberto cimentarsi in dei  lavori assolutamente fuori dalla sua vita ordinaria. Programma scanzonato e divertente e di cui ho già parlato in precedenti post (per i più attenti ;).



-CLIO MAKE UP-(Realshow consigli di stile-dal lun al ven 14,30 su REALTIME)
Dal 6 Febbraio arriva il nuovissimo show “Clio Make Up”della ormai famosissima youtuber Clio Zammateo. Clio ha ormai da anni un canale famosissimo su Youtube(che vi consiglio di visitare http://www.youtube.com/user/ClioMakeUp ) dove dà consigli di stile riguardanti soprattutto il make up…
I suoi consigli su come truccarsi hanno fatto il giro del mondo e sono visti da ben 60 milioni di persone!!!Una cifra allucinante quasi pari alla popolazione italiana!!! Il suo notevole successo ha fatto in modo che il suo talento,oltre ad essere seguito sul web,ora può anche essere seguito in tv diventando una vera e propria trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì su Realtime alle 14,30!!! In ogni puntata c’è una ragazza inesperta col trucco e Clio le darà consigli e le dirà gli errori che ha commesso nel suo make up sino ad ora…In ogni puntata un tema nuovo e tante nuove scoperte!!!

PROVACI ANCORA PROF 4: (Fiction,ogni martedì 21,10 -rai 1)
Dopo tanta attesa dal 19 Febbraio torna su Rai 1 la quarta serie in prima tv assoluta di “Provaci Ancora prof”! Gli ascolti si rivelano ottimi e la prof più amata d’Italia dimostra di appartenere ancora ai cuori dei suoi fans…









-LA ZANZARA-(Programma radiofonico-dal lun al ven 19,15 su TGCOM24)
Dal 20 Febbraio è incominciato il nuovo programma “La Zanzara”sul portale del TgCom,che da pochi mesi oltre ad essere disponibile sul web e quindi visibile da tablet e pc,è anche diventato un vero e proprio canale Tv disponibile gratuitamente sul digitale terrestre. Questo programma completamente dedicato alle news,vuole anche farci capire come la Radio è ancora un potente mezzo di comunicazione e anch’essa,infatti,interagirà con delle persone reali anche tramite i social network come Facebook o Twitter.

ABITO DA SPOSA DAMIGELLE CERCASI(Realshow-ogni venerdì alle 22,10 su REALTIME)
Dal 24 Febbraio arriva in prima tv assoluta su realtime “Abito da sposa damigelle cercasi”. Dopo il successone di “Abito da sposa cercasi”,questa volta a dover trovare l’abito giusto sono bensì le damigelle..Se pensate che sia più semplice vi sbagliate di grosso!!!!La decisione per l’abito da damigella può sembrare più semplice,ma non è affatto così specialmente per la sposa di turno viziata che vuole che sia tutto impeccabile e fa disperare tutti quanti!!!!! Programma decisamente aggressivo per i miei gusti!Ogni tanto però guardatelo così potrò saperne anche la vostra opinione in merito…

LA SALITA DEL MESE: CENTOVETRINE-Dallo stop alla regia alla promozione in prima serata
Ormai sembrava spacciata la tanto nota soap opera di Canale 5 “Centovetrine” che da anni ormai popola nelle nostre caseche tra crisi,tra ascolti,le riprese si erano fermate. Succede però poi l’incredibile: gli ascolti aumentano e le proteste sono talmente numerose che Mediaset decide di continuare a mandare in onda la soap.Questa decisione è stata confermata ufficialmente dopo il successo che ha avuto nella “puntata prova” di fine gennaio ha continuato ad andare in onda per due domeniche di seguito,dopodichè si è spostata al giovedì! Non si sa fino a quando continuerà ad andare in onda,delle voci dicono che se continua così almeno fino alla fine di Marzo!!!Notiziona per i fans che da disperati perchè temevano di perdere la loro soap del cuore,sono stati premiati con questo appuntamento speciale!

LA DISCESA DEL MESE: GRANDE FRATELLO-Chiude 3 settimane prima del previsto!
Non nascondiamoci dietro ad un dito: purtroppo l’edizione del Grande Fratello 12 non ha avuto dei bei risultati in termini di ascolti,specialmente se la si paragona all’edizione numero 11 dell’anno scorso che ebbe un successo tale da durare moltissimi mesi. Purtroppo la stessa fortuna non è toccata anche all’edizione di quest’anno che a livello di ascolti si è rivelata piuttosto deludente. E’ un vero peccato!!!Io sono e sarò sempre una fan fedele del Grande Fratello,ma sfortunatamente devo constatare la realtà dei fatti! Siamo ottimisti però! Chi lo sa,magari questo mese gli ascolti aumenteranno col passaggio alla prima serata alla domenica! Io non demordo e continuerò a seguire il reality con la passione di sempre e spero che facciano così tutti….

IL FILM DEL MESE: 

CADO DALLE NUBI con CHECCO ZALONE
Finalmente in prima tv assoluta su Canale 5 il 28 febbraio è andato in onda il divertentissimo di Checco ZaloneCado dalle nubi”,tanto atteso e aspetta da moltissime persone. Gli ascolti sono stati anche notevoli poco più di 6 milioni di telespettatori con uno share del 22,2 %!!!!!Mica male!


VECCHIE GLORIE RINASCONO:
-Su Mediaset Extra ritornano in replica i tanto amati episodi di “Un Ciclone In Famiglia”(alle 18) e dei “Cesaroni“(alle 18,55) partendo da principio. Tutto dal lunedì al venerdì su canale 34 del digitale!!!!




SEMPRE IN PISTA QUESTO MESE: 
Continuano il loro sereno percorso i reality e i talent show come  l’Isola Dei Famosi(ogni giovedì alle 21 su rai2),Italia’s Got Talent(ogni sabato alle 21,10 su canale 5)e Amici(ogni sabato alle 14 e dal lun al ven alle 16,15 su canale 5). 

Domani non perdetevi il post sulle anticipazioni del prossimo mese di Marzo 2012,mentre il 31 marzo vi aspetterà il resoconto finale di Marzo!!!! 

1 COMMENT

  1. nhưng muốn cho lục giai ma thú phục tùng mình thì thật không có khả năng, Lục giai ma thú không thể tùy tiện đi theo một nhân loại, tứ giai ma thú phục tùng đã là rất hiếm rồi.

    – Ai mà loạn động như vậy nữa thì kết cục sẽ thê thảm gấp trăm lần.

    Thanh âm của Nhạc Thành trầm thấp vang lên, nhìn chằm chằm về phía tất cả cường giả đấu hoàng muốn giúp Công Tôn Báo. Thực lực của Cửu Vĩ Linh Hồ quả thật khiến cho Nhạc Thành cũng bất ngờ, so với Tử Điện Mãng và Khiếu Thiên Hổ còn mạnh hơn một bậc.

    Nhìn ba con lục giai ma thú trên không trung, sắc mặt của Công Tôn Báo vô cùng khó coi, ba con lục giai ma thú cộng thêm Nhạc Thành và Yêu Huyên, thực lực không kém so với đấu hoàng ở đây bao nhiêu, đặc biệt Yêu Huyên sau khi tiến hóa đã có thực lực ngang với đấu tông, cường giả đấu hoàng không thể làm gì được nàng.
    đồng tâm
    game mu
    cho thuê phòng trọ
    cho thuê phòng trọ
    nhac san cuc manh
    tư vấn pháp luật qua điện thoại
    văn phòng luật
    số điện thoại tư vấn luật
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp
    http://we-cooking.com/
    chém gió
    – Ngươi nhất định phải chết.

    Yêu Huyên lạnh lùng nhìn Công Tôn Báo, trong tay ngưng tụ thành một cây nhuyễn tiên.

    – Ngăn cản những người này ta sẽ thưởng năm viên lục phẩm cao cấp đan

LEAVE A REPLY