Ciao a tutti!!! Oggi è marzo finalmente…per le strade già si respira aria di primavera dopo questo inverno nevoso… Aria di novità anche per quanto riguarda la TV!!! Ecco a voi il primo appuntamento con la rubrica mensile “Tv Previews”ossia le “anticipazioni del mese”. Che cosa ci aspetta questo Marzo????

Scopriamolo insieme…

PANARIELLO NON ESISTE: 
lunedì 21,10 can5
Per  inaugurare il mese ci aspetta dal 5 marzo su Canale 5 lo show “Panariello Non Esiste” che ormai bombarda da settimane le pause pubblicitarie ad ogni fascia oraria del giorno!!! Protagonista ed interprete dello show ovviamente Giorgio Panariello,che non vede l’ora di debuttare..vedremo un po’ come andrà,sappiamo solo che Mediaset punta molto sul successo di questa trasmissione!!!Staremo a vedere! 🙂

LA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT al 17: 

La finalissima del talent show “Italia’s Got Talent” ci aspetta per sabato 17 Marzo andando in conflitto,salvo cambiamenti ultim’ora,con la serata finale di Ballando Con Le Stelle!!!!

THE MONEY DROP IN PRIMA SERATA???
Il nuovo quiz di Gerry Scotti, The Money Drop,ha avuto talmente successo che già da tempo(notizia che già avevo dato in un vecchio post)si dice che possa passare in prima serata con due puntate speciali che sarebbero le puntate “zero” registrate come prova a Londra dal conduttore stesso molto tempo fa.

CENTOVETRINE CONTINUA LA CORSA IN PRIMA SERATA:
Fedele ormai in prima serata al Giovedì,CentoVetrine dovrebbe proseguire andando in onda in prima serata fino alla fine di marzo,salvo cambiamenti dell’ultimo momento…

AREA FILM:
alcuni I FILM IN USCITA PER IL PROSSIMO MESE 
notizie ricavate da mymovies.it



THE WOMAN IN BLACK(2 MARZO):Dalla Londra in cui vive con il figlioletto di tre anni e una governante, l’avvocato Arthur Kipps si reca per conto del suo studio legale in uno sperduto villaggio della brughiera inglese al fine di sbrigare alcune questioni legate a Eal Marsh House. Che la tetra e isolata magione spaventi a morte gli abitanti del luogo appare subito chiaro dalla diffidenza dimostratagli così come da una diffusa ritrosia a parlare di una spaventosa leggenda temuta da tutti. A sue spese, Kipps decide di andare a fondo in un groviglio di paura e dolore in cui le apparizioni di una donna in nero sembrano strettamente connesse alla morte improvvisa di alcuni bambini.

HENRY(2 MARZO) : l commissario Silvestri ha una moglie zelante, un figlio in arrivo e un duplice omicidio da risolvere dentro una Roma livida che spaccia droga e consuma vite. La sua indagine incrocia le esistenze giovani e compromesse di Nina e Gianni, coinvolti loro malgrado nell’assassinio di uno spacciatore e di sua madre. Istruttrice di aerobica lei, perdigiorno lui, i giovani amanti provano a collaborare e a uscire maldestramente da una storia più grande di loro. Sullo sfondo dell’omicidio si muovono intanto clan malavitosi impegnati a conquistare un posto di prestigio nel mercato dell’eroina. Tra delinquenti africani e deliranti, spetterà a Silvestri rimettere ordine e individuare i colpevoli. Il prezzo da pagare sarà però altissimo.





50 E 50 (2 MARZO):La vita del ventisettenne Adam scorre tranquilla, forse fin troppo. A complicare le cose arriva la peggiore delle notizie: è malato di cancro. Da quel momento il ragazzo entra in uno stato di passiva accettazione della malattia da cui nessuno sembra scuoterlo: non la sua ragazza che lo tradisce, non il suo migliore amico mattacchione, non la sua inesperta e volenterosa terapista, che tenta con lui un approccio umano. Adam continua a nascondere prima di tutto a se stesso paura, rabbia, frustrazione e tutti i sentimenti che la malattia porta con sé. Passando attraverso la chemioterapia e tutte le altre fasi della cura il ragazzo comprenderà alla fine ciò che vuole più di tutto e quali sono le persone che davvero tengono a lui.






POSTI IN PIEDI IN PARADISO(2 MARZO):Tre uomini divorziati ed estremamente diversi per carattere e abitudini decidono di condividere un fatiscente appartamento romano per venire incontro alle difficoltà economiche dettate dalla crisi e dalle personali debolezze. Achille gestisce un negozio di vinili e di memorabilia del suo glorioso passato di produttore discografico; 






TI STIMO FRATELLO(9 MARZO):Giovanni è un Ingegnere Elettronico che vive a Milano con la fidanzata Federica, figlia del capo dell’agenzia pubblicitaria dove lavora come creativo. Jonny invece è una vera mina vagante che vive solo per passare le notti in discoteca. Per volere del padre, maresciallo della Guardia di Finanza, Jonny raggiunge a sorpresa il fratello a Milano dove dovrà sostenere l’esame per entrare nel Corpo. Ma a Milano Jonny scopre il Gilez, mitico locale dove in men che non si dica diventa una star della notte e dove si innamora di Alice, una giovane cameriera per la quale anche Giovanni ha una cotta. Jonny sembra arrivato per sconvolgere la vita di Giovanni, ma alla fine gliela cambierà solo in meglio.

COSA PIOVE DAL CIELO(23 MARZO):Roberto (Ricardo Darín, già protagonista del film Premio Oscar® Il segreto dei suoi occhi), introverso proprietario di un negozio di ferramenta, vive da vent’anni quasi senza contatti col mondo dopo un dramma che l’ha profondamente segnato. Per caso conosce Jun (Huang Sheng Huang), un cinese appena arrivato in Argentina senza conoscere una parola di spagnolo, in cerca dell’unico parente ancora vivo, uno zio. Incapace di abbandonarlo, Roberto lo accoglie in casa: attraverso la loro singolare convivenza, troverà la strada per risolvere la sua grande solitudine, non senza aver svelato all’impassibile, eppure tenerissimo Jun, che le strade del destino hanno tali e tanti incroci in grado di svelare anche la surreale sequenza d’apertura: la mucca pezzata che piomba dal cielo.


BUONA GIORNATA(30 MARZO)Il nuovo film dei Vanzina sarà ambientato a Verona, Milano, Roma, Napoli e Bari e si richiama al filone della commedia italiana di costume a episodi.

LEAVE A REPLY