TV: Questa estate è tempo per gli EUROPEI 2012

56
291

Ciao Amici!!! Ebbene mi sono resa conto che non potevo non parlarvi degli Europei 2012 che si svolgeranno nel corso di queste settimane e che moltissime persone seguono in televisione quasi ogni giorno!!! Vi confesso che non sono un’amante del calcio,ma nonostante Swoop On TV sia un blog personale basato sulle mie preferenze,da buona blogger non potevo non dire nulla su questo grande evento o avrei deluso qualche appassionato lettore!!! Oltre a non essere una sport-aholic devo dire che non sono nemmeno una buona intenditrice (per esempio non provate minimamente a spiegarmi un fuori campo perchè potrebbe farsi notte) comunque sia tifo sempre per una squadra,pur sapendone poco.. Infatti pur non seguendo il calcio mi affido sempre ai gusti di mio papà ben più esperto ed appassionato di me,ma per gli Europei beh non ci sono dubbi che io tifi per l’Italia….che domande!!! Come avrete già dedotto non sono in grado di farvi da tele-cronista,però posso darvi qualche anticipazione sulle due partite programmate per l’Italia al momento!!!

Fino ad ora l’Italia l’abbiamo vista pareggiare 1-1 contro la Spagna la scorsa domenica…e quando la rivedremo??? Scopriamolo un po’ insieme…

1)Giovedì 14 GIUGNO 2012 L’Italia si sfiderà alle 18,00 contro la Croazia 

2)Lunedì 18 GIUGNO 2012 L’Italia si sfiderà alle 20,45 contro l’Irlanda

Dopo ciò,in base ai risultati ottenuti,l’Italia potremmo rivederla giocare dal 21 Giugno in poi,quando si svolgeranno le partite in base alla classifica.

Come già preannunciato dal post visitatissimo sulle anticipazioni dell’estate 2012Rai e Sky sono in combutta per la messa in onda delle partite che sicuramente attraggono moltissimi telespettatori!!! Va beh va , magari ci prendo gusto e qualche post con le partite della settimana mi scappa…vedremo :)))

A presto con nuovi aggiornamenti – per ora vi lascio a questa bella immagine della squadra italiana…

56 COMMENTS

LEAVE A REPLY