What Happens ? Ecco gli appuntamenti imperdibili della settimana!

0
146

Ciao amici! Come state ? Ebbene le vacanze sono finite (che tristezza) … è ora di ricominciare! L’unica cosa positiva che ha il fatto che rincominci tutto è il fatto che rincomincia anche la tv! Ma quanto ci hanno rimbambito queste vacanze con quei film vecchi, tristi e visti mille volte ??? Speriamo che recuperino un po’… visto che questa settimana parleremo un po’ di novità ed anticipazioni, oggi si rincomincia con la rubrica del lunedì “What happens?” per scoprire assieme cosa non dobbiamo perderci assolutamente questa settimana!

1- ULTIMO – L’OCCHIO DEL FALCO : Stasera alle 21,10 su Canale 5 
Nuova fiction di sole due puntate, in onda tra oggi e domani sera, va in onda proprio questo lunedì: “Ultimo – l’occhio del falco”. Protagonista Raoul Bova che interpreta il ruolo del colonnello Ultimo che, dopo una lite con il comando di Carabinieri, finirà come deputato a Palermo. Di questa fiction si è parlato molto in questi giorni e ci hanno anche assillato coi promo…per cui non c’è bisogno che mi dilunghi troppo nel spiegarla!

2- MISTERO: mercoledì alle 21,10 su Italia 1
Dopo la pausa natalizia torna su Italia 1 il programma di successo, “Mistero”, che per questo giro vede nel cast, oltre a Jane Alexander, Daniele Bossari, Nicole Pelizzari e Marco Berry, anche una new entry : Lucilla Agosti. La showgirl rimpiazza Paola Barale che ha deciso di abbandonare il ruolo di co-conduttrice. Quali misteri ci presenteranno questa volta ?

3-RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI: venerdì alle 21,10 su rai 1
La stagione invernale si apre con una novità al venerdì sera di rai uno: “Riusciranno i nostri eroi”. Si tratta di un nuovo varietà, condotto da Max Giusti, in chiave molto ironica, che si divertirà a imitare molti personaggi noti nostro connazionali…. Previste cinque puntate.

4-IL CLAN DEI CAMORRISTI: venerdì alle 21,10 su canale 5
Mentre su rai uno se la ridono, questo venerdì su Canale 5 sbarca “Il clan dei camorristi”, una nuova fiction che racconta la camorra della Campania degli anni ’80. Nel cast Stefano accorsi e Giuseppe Zeno.

5-QUARTO GRADO : venerdì alle 21,10 su rete 4
Dopo la pausa natalizia, torna in onda da questo venerdì il famosissimo programma di attualità di rete 4, “Quarto grado” con Salvo Sottile. Quali altri casi verranno discussi ? P.S. nel frattempo è rincominciata anche al lunedì “Quinta colonna”.

LEAVE A REPLY