Canale 5 stasera sbarca su L’Isola Dei Famosi 10: anticipazioni, curiosità e…

29
635

Indiscrezioni, anteprime, countdown…è arrivato il momento! La decima edizione de L’Isola Dei Famosi, in partenza in prima serata su Canale 5 promette sorprese a non finire! Dalla regia di Roberto Cenci con la casa di produzione Magnolia e con la storica conduttrice del GF, Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Alfonso Signorini, Maria Venier e daAlvin, direttamente dall’Honduras assisteremo in questa prima puntata allo sbarco dei concorrenti i cui nomi sono ormai già noti: Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella, la scrittrice Melissa P., Rachida Karrati, Catherine Spaak, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi e Valerio Scanu. In un secondo momento si aggiungerà a loro anche il tredicesimo concorrente, stabilito tramite televoto a casa e che vedrà molto probabilmente disputarsi il posto i due papabili concorrenti Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, o almeno così si è potuto dedurre  dalla conferenza stampa di giovedì( per vederla clicca qui).
9 settimane di permanenza sull’Isola, 8 puntate di gioco, 9 in totale se contiamo il “galà” speciale post-finale.
Su Canale 5 andrà in onda una striscia quotidiana di 10 minuti dal lunedì al venerdì alle 16:10
Su La 5 andrà in onda una striscia quotidiana extra di ben 50 minuti dal lunedì al venerdì alle 18:45, replicata il giorno seguente su Mediaset Extra alle 12:45 e nella terza serata di La 5 al medesimo giorno.
Su Italia 1 andrà in onda un daytime dal lunedì al venerdì di circa 30 minuti dalle 19:55, mentre sempre qui al sabato ne andrà in onda una di circa 15/20 minuti alle 13:40 e alla domenica alla stessa ora una di 40 minuti.
Logicamente per motivi “tecnici” e “pratici”non sarà disponibile il programma 24h su 24 come al “Grande Fratello”
Insomma tantissimi appuntamenti, ma per stare tranquilli consiglio di seguire la lunga striscia di La 5 che sarà sicuramente la più completa anche se peccato per l’orario un po’ in concorrenza di “Avanti Un Altro” con Canale 5, oppure tramite gli spezzoni video di videomediaset! 
L’Isola sarà molto social o “utente-centrica” (così definita durante la conferenza): su Facebook, su Twitter #isola , su Instagram e tramite l’app gratuita Mediaset Connect sarà possibile, non soltanto scoprire le anteprime e leggere le notizie in tempo reale, ma sarà possibile anche interagire durante la diretta del lunedì sera e inviare domande agli ex concorrenti per le videochat ! La grande novità che unisce l’aspetto social alla questione del televoto  è che sarà possibile decidere le sorti dei concorrenti in nomination tramite tre modi, di cui due completamente rivoluzionari: 
-via sms o telefono fisso (classica forma)
-via l’app Mediaset Connect
-via Twitter 
Per i “social network” più addicted piacerà molto l’ultima novità chiamata “Isola Social Club”, ossia un gruppo di persone comuni particolarmente influenti sui social (in particolare su Twitter, da vere “twit-star”) che saranno invitate nel “salotto virtuale” a discutere dei concorrenti. 
I commenti più interessanti su Twitter dei telespettatori verranno mandati in onda in diretta e i protagonisti in studio potranno inviare delle cartoline virtuali con i loro selfie su Twitter sempre da mandare in screen. 
Dalla conferenza è stato anticipato che le location saranno due: una sarà sempre la famosa Cayo Paloma, dove tutti dovranno alloggiare sin da subito, l’altra Playa Goduria, un’isola ricca di comfort e alla quale soltanto alcuni concorrenti potranno accedere (a seguito di diverse sfide ovviamente!). 

Personalmente non vedo davvero l’ora ! Finalmente qualcosa di carino da vedere in TV! Il cast è molto forte, il trio alla conduzione più Alvin mi piace e poi io ho sempre adorato l’Isola! Ne parlerò sicuramente il più possibile e aspettatevi anche tante twittate!!!
Appuntamento a stasera per le 21:10 su Canale 5!

29 COMMENTS

  1. Wonderful blog you have here but I was curious about if you
    knew of any community forums that cover the same topics talked about here?

    I’d really love to be a part of community where I can get feedback from other experienced individuals
    that share the same interest. If you have any recommendations, please
    let me know. Appreciate it!

  2. Title

    […]we prefer to honor several other online internet sites around the net, even when they aren’t linked to us, by linking to them. Under are some webpages really worth checking out[…]

  3. Title

    […]Wonderful story, reckoned we could combine a number of unrelated information, nonetheless seriously really worth taking a look, whoa did 1 learn about Mid East has got additional problerms too […]

  4. Title

    […]we like to honor a lot of other world-wide-web internet sites around the net, even when they aren’t linked to us, by linking to them. Underneath are some webpages worth checking out[…]

LEAVE A REPLY