gianmarco valenza per swoop on tv

Buongiorno Swoopers! Oggi ho una sorpresa per voi: un’ intervista esclusiva rilasciata da Gianmarco Valenza solo per Swoop On TV. Approdato in TV come concorrente di “Temptation Island” per poi diventare tronista di “Uomini e Donne” pochi mesi dopo, la vita di Gianmarco è cambiata completamente nel giro di un anno! Infatti per lui sono nate nuove importanti collaborazioni come, tra le più recenti, quella con Sky Sport. Ma i progetti non sono finiti! Vediamo un po’ qui che cosa ci ha raccontato…

  • L’estate di Gianmarco, un’ estate molto intensa! Sempre in viaggio, sei apparso sui social ovunque in giro per l’Italia senza mai fermarti. Ultimamente hai incuriosito i tuoi seguaci postando foto in spiaggia in compagnia di Laura Frenna e Cecilia Zarrigo. Come è nata la vostra amicizia?

Intanto volevo fare un saluto a tutti i lettori e augurare un buon rientro dalle ferie a tutti. Si, è stato un agosto movimentato, ho passato le vacanze con i miei amici prima a Sanremo e poi a Gallipoli dove insieme a Domenico Manfredi ho trascorso dodici giorni che inizialmente dovevano essere tre, ma si sa, Gallipoli ti risucchia in un vortice di divertimento che è impossibile rinunciare. Per quanto riguarda Laura e Cecilia sono state una bellissima sorpresa. Eravamo alla mattina del secondo giorno e a Domenico squilla il telefono: erano loro due che avevano avuto un problema con la casa e la macchina. Noi essendo molto disponibili a risolvere i problemi di tutti, ci siamo fatti carico anche di loro e le abbiamo aiutate. Da lì ce le siamo trovate, simpaticamente, tra i piedi per tutta la vacanza ed è nata la gag delle “scappate di casa” delle quali poi non abbiamo potuto fare a meno perché ci siamo affezionati.

  • Quest’anno ti sei anche stabilizzato a Milano. Che rapporto hai con questa città? Inizia a sentirti un po’ “milanese” ? Qui hai avuto anche importanti occasioni lavorative come quella con Sky Sport…

Beh Milan l’è Milan. È una città che mi calza a pennello, diciamo che è a dimensione di un Gianmarco sognatore che ha mille idee e da questa è nata l’occasione con Sky Sport, dove avevo proposto un format che avevo portato avanti tutto l’inverno ed è piaciuto. Sono salito a bordo e ho dato tutto me stesso con umiltà e dedizione. La fatica ha pagato e tra poco ricomincerò a creare contenuti per la serie a e la serie b. Quindi diciamo che Milano sarà ancora la mia base per il prossimo anno e chissà se diventerò milanese a tutti gli effetti.

  • E’ passato un anno dalla tua prima esperienza televisiva a “Temptation Island” e qualche mese da quella di “Uomini e Donne”. Ti piacerebbe rivederti in TV? Oppure pensi che il tuo “mondo” potrebbe essere un altro?

Guarda la TV piace a tutti, ma non più quel mondo un po’ trash. Mi ha dato tanto e ne sarò sempre grato, ma ora mi riempie di gioia sentire ragazzi di diverse età che mi riconoscono perché mi hanno visto in TV su Sky. Ecco vorrei continuare il mio percorso, chissà magari televisivo, con dei contenuti importanti e originali che possano far ricordare Gianmarco per le sue qualità e non solo per il bel ragazzo.

  • Sui social sei sempre connesso, i tuoi followers sono tantissimi e in particolare sembri avere un debole per Instagram e Snapchat. Come vivi il rapporto con i social e con i fans?

Il rapporto con i social è ossessivo ma d’altronde è il motore del mio lavoro. Vivo tra la gente e per la gente, se ho raggiunto alcuni obiettivi è perché ho saputo gestire al meglio i miei social network. Studio molto come, quando e perché pubblicare, controllo i numeri e le analitiche, faccio un lavoro certosino. Instagram è il social network sul quale sono più “forte” ma sto cercando di ampliare Facebook e Twitter perché per il lavoro che sto facendo servono molto di più. Snapchat è stata una dipendenza poiché era il social network dell’istantaneità, eri online subito e la gente poteva condividere con te la tua giornata. Ora con le storie di Instagram il mercato di Snapchat si è dimezzato, io mi faccio da tester da solo con le mie views e penso che sempre più aumenterà quello di Instagram stories, che può raggiungere grandi e piccoli, mentre Snap è un social per gente di età un po più piccina.

  • Tante cose sono cambiate dal tuo debutto in TV di un anno fa. Se dovessi fare un bilancio di quest’ultimo intenso anno quanto e come è cambiato Gianmarco Valenza? Sei sereno nonostante i dissidi amorosi? Torneresti indietro nel tempo per cambiare qualcosa?

Gianmarco non è mai cambiato, basta chiedere a chi mi conosce da una vita, sono sempre lo stesso, vivo inseguendo i miei sogni con umiltà. Ora sono sereno ho trovato il mio equilibrio anche se sento la mancanza di una donna accanto a me, ma ho perso la fiducia e quella sarà molto difficile da recuperare, magari qualcuna sarà bravissima a farlo ma al momento vivo questo periodo da solo pensando al lavoro. Non ho rimpianti, non ne ho mai avuti, vivo d’istinto e di sensazioni, quello che faccio e provo al momento non lo cambierei mai, neanche a distanza di tempo. Nessun rimpianto è un po il motto della mia vita.

Ringraziamo di cuore Gianmarco per l’intervista! In bocca al lupo per i tuoi progetti futuri! ?

 

Instagram



8 COMMENTS

  1. Appreciating the commitment you put into your blog and detailed information you provide. It’s good to come across a blog every once in a while that isn’t the same unwanted rehashed information. Excellent read! I’ve bookmarked your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

  2. Oh my goodness! an incredible article dude. Thanks However I am experiencing situation with ur rss . Don’t know why Unable to subscribe to it. Is there anyone getting an identical rss drawback? Anyone who is aware of kindly respond. Thnkx

  3. Thanks for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do a little research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more clear from this post. I’m very glad to see such fantastic information being shared freely out there.

  4. There are some fascinating deadlines in this article however I don’t know if I see all of them center to heart. There may be some validity however I’ll take maintain opinion till I look into it further. Good article , thanks and we wish more! Added to FeedBurner as effectively

LEAVE A REPLY