La terza edizione di “ Temptation Island ” , conclusasi soltanto da un paio di mesi, è riuscita anche quest’anno a scombussolare la vita sentimentale di molte coppie partecipanti. Oggi scopriremo il “dopo Temptation” di uno dei protagonisti più discussi di questa stagione, Roberto Ranieri, il quale ha rilasciato un’ intervista esclusiva per Swoop On TV lo scorso venerdì. Scopriamo insieme cosa ci ha raccontato.

roberto ranieri 4

1- “Temptation Island” si è concluso da pochissimi mesi e a tutti voi partecipanti, ad alcuni nel bene e ad altri nel male, si è scombussolata la vita amorosa. Per te purtroppo non c’è stato il classico lieto fine, ti sei invaghito di una delle tentatrici, Melissa, e hai chiuso la tua storia d’amore con Valeria Vassallo. E’ un esperienza che ripeteresti? C’è qualcosa che cambieresti tornassi indietro?

“Per quanto riguarda l’esperienza a ‘Temptation Island’ sicuramente è una cosa che rifarei, però ovviamente cambierei qualcosa se tornassi indietro, quello è poco ma sicuro.”

2- Chi sono state le persone che ti sei sentito più vicino durante il programma? Puoi dire di aver avuto dei veri compagni di viaggio? Sei rimasto in contatto con qualcuno di loro ?

“Ma sicuramente chi più chi meno, durante il percorso nel villaggio mi sono stati vicino. Maggiormente vicino mi è stata Chiara, che è la ragazza che mi ha seguito per tutto il percorso nel programma. Devo a lei tanto perché mi ha sempre confortato e supportato, l’abbraccio più grande va a Chiara Bray. Per quanto riguarda i ragazzi, ho trovato in loro dei compagni di viaggio e ripeto, chi più e chi meno, mi sono stati sempre vicino. Siamo rimasti tutti in contatto, però io molto di più con Flavio che mi è già venuto a trovare due volte qui a Palermo. Sono andato a trovare anche Ernesto e anche con Luca ci siamo visti molto dopo il programma”.

3- Come hai trascorso l’estate dopo il programma? Ora hai dei nuovi progetti in mente?

” Dopo il programma non ho passato né un’estate bellissima né un’estate bruttissima, diciamo che è stata una ‘via di mezzo’. Ho avuto i miei svaghi, ho fatto le mie serate, mi sono divertito, ma sono stato molto giù di morale. Non ho mai guardato le ultime puntate del programma perché comunque vedere la ragazza che amo in quelle condizioni mi faceva stare male e l’aver sbagliato così tanto e il non poter recuperare ancora di più. Quello che succederà si vedrà, chi vivrà vedrà. Ho in mente dei progetti con Flavio e speriamo che possano andare per il meglio, poi chi lo sa magari si prospetta qualche altra cosa in futuro. Non accantono di certo l’idea della TV, perché comunque è un ambiente dove mi trovo bene”

“Grazie per l’intervista, vi saluto e vi mando un abbraccio. ”

Grazie a te Roberto per il tuo tempo ed in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri!

roberto ranieri 3

2 COMMENTS

  1. Thanks, I’ve just been looking for information about this subject for a long time and yours is the greatest I’ve came upon till now. However, what in regards to the bottom line? Are you certain concerning the source?

  2. You can certainly see your enthusiasm in the work you write. The arena hopes for more passionate writers such as you who are not afraid to say how they believe. All the time follow your heart. “In order to preserve your self-respect, it is sometimes necessary to lie and cheat.” by Robert Byrne.

LEAVE A REPLY