About

 

Benvenuti Swoopers!

Swoop On TV è nato il 17.02.2012 dall’inventiva di Valeria Iaschi, a quei tempi solo 15enne e alle prime esperienze di blogging sul web. Per i primi suoi quattro anni di vita, il sito è stato un modo per Valeria di dire la sua programmi televisivi, cinema, eventi e mondo dello spettacolo in generale.

Visti gli impegni sempre più pressanti, la nascita di un secondo blog (lifestyle blog valeriaiaschi.it) e poi l’inizio dell’università, dalla primavera 2016 Valeria ha deciso di trasformare quello che era il suo blog personale in un vero e proprio portale con più scrittori. Attualmente, infatti, i post come sono scritti da Valeria, vengono talvolta scritti anche da altri giovani appassionati scrittori di televisione. La call per nuovi scrittori è sempre aperta: basta inviare la propria candidatura a valeria.i@swoopontv.com o a staff@swoopontv.com .

Il sito numera migliaia di visite e visualizzazioni ogni giorno e racconta ai suoi lettori quotidianamente notizie, scoop e ultim’ora riguardanti la TV, il cinema e il mondo dello spettacolo in generale. Spesso si allontana anche dall’ambito prettamente televisivo andando a seguire e analizzare da vicino anche gli eventi, l’attualità le mode del momento e la musica.

 

PUOI SEGUIRE SWOOP ON TV SUI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

 

Nel frattempo qualche qui frammento dei primi passi di Swoop On TV

foto 1

 

Scopri tutte le mie apparizioni ed interviste sulle più famose testate giornalistiche!
Per vedere meglio le immagini basta cliccarci sopra!

Citazione sul settimanale DiPiU’ TV, 14 maggio 2013
ne la rubrica “La tv vista da internet”



INTERVISTA rilasciata a AZULEIA.COM  , 9 luglio 2012

PRESS: Millionaire  , numero 6/7 Giugno/Luglio 2012

PRESS : DIPIU’ TV , martedì 5 Giugno 2012